L’assicurazione sanitaria per Cuba in caso stiate pianificando un viaggio è un opzione da prendere in seria considerazione.
Infatti se hai intenzione di viaggiare a Cuba, oltre al tuo passaporto e al visto necessario, ti consigliamo di stipulare un’assicurazione prima di partire.
Ecco alcuni consigli su cosa fare se ti succede qualcosa mentre sei in vacanza a Cuba.
Assicurazione Cuba: consigli
Una vacanza da sogno. Per assicurarti che tutto vada alla perfezione, stipula un’assicurazione di viaggio prima di partire.
Preventivo Online
Polizza | Voto | Offerta | Promo Online |
Se sei già a Cuba, non è troppo tardi: cerca un’assicurazione per Cuba autorizzata e sottoscrivi una polizza prima di eventuali tour o di noleggiare un’auto. In particolare, ti consigliamo di acquistare una copertura medica per il giorno dell’arrivo nel paese.
Vantaggi dell’assicurazione viaggi Cuba
Assicura il tuo soggiorno a Cuba in tutta tranquillità: acquista un’assicurazione di viaggio e richiedi un preventivo gratis sul nostro sito.
Un’ assicurazione medica per Cuba potrebbe sembrare una spesa non necessaria, ma vi offrirà tranquillità durante la vostra vacanza e vi proteggerà nel caso in cui qualcosa vada storto.
Come funziona l’Assicurazione viaggio Cuba
Un’assicurazione medica è essenziale per ogni viaggiatore che viene a Cuba. Dal 2010, gli stranieri che desiderano soggiornare a Cuba sono obbligati a stipulare un’assicurazione sanitaria rilasciata da compagnie assicurative riconosciute.
Quanto costa
Polizza | Voto | Offerta | Promo Online |
Il prezzo della vostra assicurazione medica sarà calcolato in funzione del periodo del vostro soggiorno e dell’età in cui siete assicurati.
Per esempio per una persona di 30 anni che rimane a Cuba per circa 10/15 giorni si potrebbe stimare circa 25 euro per la sua assicurazione medica, in base alla compagnia.
Assicurazione medica Cuba: cosa copre
La migliore assicurazione viaggio Cuba dovrebbe prendere in considerazione coperture fondamentali come:
- Assistenza emergenze 24/7,
- assistenza medica anche telefonica
- pagamento diretto delle prestazioni e visite mediche
- il rimborso delle spese mediche e ricoveri (importante controllare i massimali)
- rimpatrio sanitario e il trasporto medico
- interprete a disposizione per emergenze
- spese odontoiatriche